mercoledì 24 dicembre 2014

#9: Aria natalizia e voglia di partire

Ma ciao a tutti, oggi è il 24 dicembre e domani sarà Natale, ma l'aria natalizia è sotto zero, proprio non la sento quest'anno. 
I miei genitori sono divorziati, quindi questo Natale lo passerò da mio papà, mentre mia mamma è andata a farsi le vacanze a Cuba...😡😡 sorvoliamo che è meglio. 
Torniamo alle cose importanti, mi è arrivato il risultato dell'Eltis Test: 

C'ero già rimasta malissimo per il punteggio, ma poi ho scoperto di aver fatto solo sei errori:

Quindi buona, tutto sommato è andato bene

Che altro dire? Lunedì sono andata a Milano a fare shopping con degli amici, ho preso più regali per gli altri che cose per me 😞


Quanto siamo brutti ❤️

Beh ragazzi, la voglia di partire è davvero tanta, alcune ragazze hanno già ricevuto la famiglia ed io devo ancora mandare l'Application finita, non ce la farò mai, davvero non vedo l'ora di mettere i piedi su quell'aereo e passare tre giorni a New York e poi dieci mesi negli USA. 
Manca a volte troppo, altre volte troppo poco.. Beh cominciamo a goderci questa fine dell'anno, un 2014 particolare, ma non dei migliori, tutto sommato non posso lamentarmi di quest'anno, spero in un 2015 migliore, intanto Buon Natale a tutti rega, un bacio 🎅🎄🎁😘







Nessun commento:

Posta un commento